Scuola Primaria Galileo Galilei

La scuola Galileo Galilei è il plesso di scuola primaria di Grezzago.

Descrizione

La scuola Primaria Galileo Galilei è ospitata in un moderno edificio, i cui spazi permettono una didattica inclusiva, di accoglienza e rispettosa dei tempi e delle competenze dei bambini in età scolare. Il nuovo edificio, recentemente inaugurato, si sviluppa su un unico piano ed è collegato internamente alla precedente struttura e alla scuola dell’infanzia.

Oltre alle aule destinate alle classi, è dotato di una ricca biblioteca multimediale, un’officina digitale, un laboratorio per il coding, un laboratorio scientifico/musicale, un’aula multisensoriale per l’accoglienza di alunni con bisogni speciali, due locali adibiti a mensa, una palestra e un ampio salone.

All’esterno è presente un ampio giardino anteriore e uno spazio per il gioco posteriore. Ogni classe ha l’accesso al giardino comune.

Scuola Primaria Galileo Galilei

Codice meccanografico: miee8cj01q